AVVOCATO MICHELA ROZZONI

Dopo la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università Statale di Milano ho svolto il periodo di praticantato e contestualmente ho frequentato la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali con tirocinio presso gli Uffici Giudiziari del distretto di Corte d’Appello di Brescia.

Sono iscritta all’Albo degli Avvocati di Bergamo dal 25 novembre 2014. 

Nel corso di questi anni, grazie alla collaborazione con aziende leader del settore, ho approfondito la materia civile focalizzandomi in particolare sul contenzioso utilities, le controversie tra utenti e società fornitrici di elettricità e gas. 

Oggi opero in autonomia a Bergamo, dedico il mio tempo alla crescita professionale, alla  formazione e allo sviluppo commerciale dello studio.

Dal 2021 sono socia dell’Associazione Italiana Giovani Avvocati (AIGA) – sezione di Bergamo.

Sono tra i membri fondatori del network LEGALE A.V.V.R.

Il network di professionisti legali che ti supporta ovunque in Italia

LEGALE A.V.V.R. è un progetto professionale di cui faccio parte e che conta altri avvocati con esperienza nelle proprie aree di competenza. Dal momento che lavoro spesso in team, ho deciso di mettere a disposizione non solo le mie conoscenze ma anche quelle dei miei colleghi per i clienti che avessero bisogno di supporto legale in altre aree esterne a quelle che solitamente tratto. La nostra è una condivisione di professionalità e un’opportunità di arrivare oltre i confini territoriali dove siamo fisicamente presenti. Grazie a Skype, Meet e altre piattaforme di videochiamate, possiamo infatti offrire assistenza in tutta Italia. Il network di LEGALE A.V.V.R. mi permette di gestire incarichi anche fuori da Bergamo in conference.